Carissimi amici,

la nostra squadra di Babbi Natale è pronta per la Vigilia!
Martedì  24 dicembre, dalle ore 9 alle 11 a San Carlo, in Piazza A. Pola e per le vie del paese, grande festa da 0 a 99 anni aspettando il Natale!
E per i bambini dalla Scuola dell’Infanzia alle Medie (un incaricato dell’organizzazione provvederà a illustrare la dinamica dell’evento e dei giochi direttamente presso gli Istituti scolastici) MANGIAFUOCO, MAGO, GIOCOLIERI, GIOCHI, PREMI, GOLOSERIE e tanto divertimento assicurato per tutta la famiglia!

Con il Patrocinio del Comune di Terre del Reno, la Sagra della Zucca e del suo cappellaccio ferrarese IPG, la Proloco San Carlo, Sagre e Dintorni, e la collaborazione delle Associazioni e commercianti del territorio.

Un vivo ringraziamento a tutti coloro che hanno collaborato alla realizzazione dell’evento: Buon Natale!!!

PROLOCO-SAN-CARLO-NATALE