,

19 febbraio: Festa di Carnevale

Carissimi amici,

vi aspettiamo DOMENICA 19 FEBBRAIO dalle ore 14,30 alle ore 17,30 in Piazza Pola a San Carlo -Terre del Reno (Fe), per una meravigliosa festa di carnevale, con musica e divertimento per tutti!
Ci sarà il gettito (suddiviso per fasce di età), mago sputafuoco e fachiro, animazione, giochi di una volta, spettacolo, goloserie e…tante sorprese!
Non potrete mancare al nostro concorso per adulti e bambini “La Maschera di Carnevale più bella”: CLICCA qui il regolamento e le istruzioni per partecipare!

Con il patrocinio e contributo del Comune di Terre del Reno, in collaborazione con Protezione Civile, Morgania &Co, GiocArt Ludoteca Ambulante.

 

 

Se non riesci a scaricare il pdf del regolamento, puoi leggerlo qui:

 

REGOLAMENTO CONCORSO “LA MASCHERA PIU’ BELLA”

Possono partecipare tutti i residenti nel Comune di Terre del Reno, per i gruppi almeno 1 dei componenti deve essere residente nel territorio comunale.

I travestimenti potranno essere liberi, di fantasia o di imitazione o di ironia e caricatura, purché nel limite del decoro e del buongusto.

La partecipazione è libera e gratuita, ma con iscrizione obbligatoria via email entro e non oltre le ore 15.00 del giorno 15 febbraio 2023 all’indirizzo email CARNEVALESANCARLO@GMAIL.COM

Con indicazione di nome, cognome, età, partecipazione come singolo o come gruppo (in qualità di capofila, indicare il numero complessivo dei membri del gruppo), tipo di travestimento, n. di cellulare (per i minori, quello del genitore).

Le categorie di partecipazione sono:

SINGOLI

–                BAMBINI, DA 0 A 10 ANNI

–                RAGAZZI, DAI 11 AI 15 ANNI

–                ADULTI, DAI 16 ANNI IN SU

GRUPPI

Costituiti da adulti o bambini e ragazzi, in qualunque composizione, da 2 persone in su.

GIURIA E VALUTAZIONE

La valutazione sarà affidata ad una giuria composta da 5 membri, che esprimerà con parere insindacabile sull’analisi dei seguenti criteri di giudizio

  • Costume
  • Originalità
  • Trucco e acconciatura
  • Presenza scenica

Performance: sarà data la possibilità di esibirsi (non obbligatoria), per un tempo massimo di 1 minuto per partecipante (singolo o gruppo nella sua totalità) oltre alla sfilata.

Per qualsiasi info e/o chiarimento, scrivere a:

CARNEVALESANCARLO@GMAIL.COM , entro i termini di scadenza della partecipazione.