,

Natale a Terre del Reno

Con il patrocinio ed il contributo del Comune di Terre del Reno, Pro loco di San Carlo, Pro loco di Sant’Agostino, Pro loco Terre del Reno, Filarmonica San Carlo, Parrocchia di Sant’Agostino, Dosso Insieme e Basket Academy, in collaborazione con le Associazioni ed i Commercianti del territorio hanno dato vita ad un calendario fitto di appuntamenti per tutto il periodo natalizio dal concerto musicale del 2 dicembre che apre il calendario eventi all’8 gennaio con la Befana che ancora si aggira per il mercato. Tanti eventi, per vivere finalmente il nostro Natale, con le nostre tradizionali accensioni dell’Albero, le letterine a Babbo Natale, i cori e concerti musicali, le merende…li aspettavamo da tempo, finalmente possiamo ‘viverli’ in una ritrovata convivialità. Vi aspettiamo e tanti auguri di Buone Feste a tutti!