,

21 ottobre: ROCKTOBER NIGHT per Associazione Giulia ODV

Carissimi amici,

ci attende una notte di ottobre davvero speciale: venerdì 21 ottobre, ROCKTOBER NIGHT presso la tensostruttura di San Carlo – Terre del Reno (Fe) in Via Statale 101 (zona campo sportivo) dalle ore 20,00 una serata di buon cibo e ottimo rock per sostenere i progetti di psiconcologia, musicoterapia  e cure palliative pediatriche dell’Associazione Giulia ODV.
Aprono il concerto live, la band dei Drink Water e a seguire la live performance degli Anthera.

Evento con il patrocinio del Comune di Terre del Reno, in collaborazione con Cer Medical, Bondi, Proloco San Carlo, Proloco Sant’Agostino e gli amici del Vespa Club Ferrara e Casco Matto Motoclub.

Quota: € 25 per info e prenotazioni (entro il 10 ottobre) Claudio 333 266 6985 – Michele 348 4713293.

E’ una serata importante: partecipare significa metterci un pò di ❤️.