Mangiare bene fa bene a noi… e alla terra

La Pro Loco San Carlo invita tutti all’incontro “La salute vien mangiando”, un pomeriggio per scoprire il legame tra suolo vivo, cibo sano e benessere. Dal campo alla tavola, capiremo come le nostre scelte quotidiane possono rigenerare l’ambiente e prenderci cura della nostra salute.

 23 maggio 2026
dalle 15:00 alle 18:00
Sala del Consiglio Comunale, Via Dante Alighieri 2 – Sant’Agostino (FE)

Un evento aperto a cittadini, famiglie, appassionati di alimentazione e a chiunque voglia cambiare in meglio il proprio modo di mangiare… e di vivere. Vi aspettiamo!