,

9 luglio: “La Serva Padrona”, opera buffa in 2 atti di G.B. Pergolesi

Carissimi amici, domenica 9 luglio, alle ore 18:00 vi aspettiamo presso la Sala Consiliare del Municipio di Terre del Reno, per “La serva padrona” opera buffa in 2 atti di G.B.Pergolesi, un Concerto dell’Orchestra Barocca Messicana ANTIQVA METROPOLI  un evento straordinario con il patrocinio del Consolato e dell’Ambasciata del Messico in Italia, il patrocino della Regione Emilia Romagna, il patrocinio e contributo economico dell’Amministrazione Comunale di Terre del Reno, la collaborazione del Conservatorio Maderna di Cesena. Grazie alla preziosa sinergia di tutti questi partner la Proloco di Sant’Agostino e Proloco San Carlo hanno potuto concretizzare questo evento gratuito e aperto alla cittadinanza, con accesso senza prenotazione, fino ad esaurimento dei posti disponibili. Domenica 9 luglio è anche la Giornata Nazionale delle Pro Loco: sostieni anche tu le iniziative delle pro loco in Italia, vere fucine di cultura, tradizione, gastronomia, musica…sempre a favore delle comunità territoriali.