,

XIV Masterclass Internazionale di Tromba Barocca “Terre del Reno”

Carissimi amici,

sosteniamo la Pro Loco di Sant’Agostino APS, che dal 2009, in una costante e crescente collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Terre del Reno, organizza con cadenza annuale Corsi Internazionali di Tromba Rinascimentale e Barocca, in collaborazione con Enti e realtà associazionistiche del territorio ed avvalendosi della direzione artistica ed organizzativa del Prof. Michele Santi.

Si tratta di un seminario teorico/pratico di studio della Tromba Barocca nelle sue diverse fogge (rinascimentale, naturale e barocca), tenuto dai più illustri esecutori, docenti e studiosi del panorama internazionale ed aperto a professionisti e studenti di tutti i livelli.

Domenica 16 aprile 2023 alle ore 18.00 presso la Chiesa Parrocchiale di Sant’Agostino, Corso Roma, 2 44047 Sant’Agostino – Terre del Reno (Fe) l’ Ensemble di Trombe e Timpani Barocchi, con Steve Mason, Jonathan Pia, docenti e concertatori, il Coro Polifonico I ragazzi Cantori di S.Giovanni- l.Paterlini, Direttore Marco Arlotti, Michele Santi, Direzione Artistica.

Per info: 347 900 2314 – info@prolocosantagostino.it

Maggiori info su www.baroquetrumpetmaster.com

e su www.prolocosantagostino.it

Evento gratuito ed aperto alla cittadinanza, accesso senza prenotazione, fino ad esaurimento dei posti disponibili.